Le nostre recensioni di Big Casinò (Best in Game)


Consigli d'investimento / venerdì, Luglio 3rd, 2020

Sarai molto incuriosito.

Ti stiamo per parlare, infatti, di un casinò online attivo da più di 10 anni, in quanto è nato nel 2007, completamente italiano, ma di cui probabilmente non hai mai sentito parlare. Questo perché negli spot pubblicitari compaiono sempre grandi nomi che spendono milioni in campagne pubblicitarie, mentre le ottime opzioni come Big Casinò (Best in Game) rimangono semisconosciute. Se preferisci conoscere un casinò realmente sconosciuto e che abbia un tema particolare rispetto ai soliti template visti e rivisti, possiamo suggerirti di fare un salto in un mondo futuristico e di leggere le nostre Spintropolis Casinò opinioni.

Se invece vuoi continuare a vedere di cosa tratta questo casinò italiano che ha molto da offrire, allora ti suggeriamo di continuare a leggere la nostra recensione.

Big Casinò (Best in Game) ha un’offerta di tutto rispetto

Big Casinò

Proprio così.

Da un casinò online semisconosciuto e, peraltro, non internazionale ma che opera solo sul suolo italiano come BIG, non ti aspetteresti una grande offerta di intrattenimenti. Invece per gli amanti di slot machine è un vero e proprio paradiso. Potrai giocare alle uscite più interessanti, come Stardust, la slot prodotta da CapeCod che sta facendo impazzire gli amanti dell’online gambling grazie alla sua grafica ad alta qualità e alla sua altrettanto alta probabilità di vincere.

Ma non è finita così, perché potrai goderti anche le slot dei più grandi nomi del settore, come NetEnt, Playson, Microgaming e molto altro.

Preferisci i classici svaghi da casinò di Las Vegas? Non c’è alcun problema. Fortunatamente è offerta anche un’interessante funzione Live Casinò, in cui potrai giocare ai tuoi giochi di carte preferiti come Poker o BlackJack o anche ai giochi da tavolo come la Roulette in tutte le sue varianti, con dei mazzieri in carne ed ossa che, molto spesso, sono delle donne molto belle pronte ad allietarti la giornata e a farti vincere molti soldi facili.

Incredibili promozioni

Big Casinò

La sorpresa continua a crescere con Big Casinò (Best in Game) proprio per la presenza di promozioni che fanno invidia ai grandi nomi dell’online gambling. Potrai ricevere come Bonus di Benvenuto la bellezza di 55€ in crediti di gioco virtuali impiegabili da subito nelle tue slot machine preferite, e su Big Casinò c’è veramente l’imbarazzo della scelta in questo.

Per quanto riguarda il bonus sul primo deposito, invece, preparati a ricevere il 300% del tuo primo versamento fino ad un massimo di 3,000€ in crediti di gioco. Naturalmente, come sempre, maggiore è la quantità di denaro che versi e maggiore è il premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *