Opinioni Alvexo: vale quanto sembra?


forex broker / martedì, Agosto 6th, 2019

Alvexo è una piattaforma di trading online nata nel 2014 e divenuta uno dei broker più utilizzati dai trader di tutto il mondo. Alvexo è considerato tra i broker più performanti degli ultimi anni. Questa piattaforma è controllata dalla agenzia del CySEC, la maggiore agenzia di controllo per i broker in Europa, Alvexo è infatti ben lontano dallo essere una delle piattaforme più affidabili e i più di 120.000 clienti si dimostrano pienamente soddisfatti.

Trading Academy

La Trading Academy è una meccanica presente in molti dei broker più famosi al mondo, Alvexo naturalmente non fa eccezione. Ma che cos’è questa trading academy? La Trading Academy non è altro che un WEBINAR, ossia una piattaforma istruttiva la cui funzione è quella di istruire tramite lezioni online, i principianti che si stanno approcciando per la prima volta al trading online. Questa piattaforma può comunque essere utilizzata anche dai trader più formati.

Quello che si può migliorare

La criticità più grande di Alvexo è probabilmente quella di fornire piattaforme e features utilizzabili da tutti ma in cui manca l’italiano come lingua impostabile, ciò esclude a priori tutti quei trader che non hanno una profonda conoscenza della lingua anglosassone. Un vero peccato.

Le piattaforme utilizzabili su Alvexo

Web trader

Web trader è una piattaforma utilizzabile appunto dal Web, tramite questa piattaforma online è possibile utilizzare i servizi che il broker offre su tutti i tipi di ordine.

Mobile App

Questa piattaforma permette di utilizzare Alvexo anche su piattaforme mobile, utilizzabile sia su iOS che su Android, questa piattaforma è molto utile per coloro che non hanno tempo di investire da casa.

MetaTrader 4

E’ una piattaforma di metatrading, in particolare la più famosa. Questa piattaforma fornisce informazioni molto importanti al trader che può osservare grafici e dati che lo aiuteranno a scegliere dove investire i propri soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *